Oggi è 20/05/2012, 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NGM Premier
MessaggioInviato: 23/12/2011, 13:49 
Non connesso

Altro aggiornamento ancora piu importante: grazie al suggerimento di Gabriele ho insierito un'altra sim TIM (che non aveva mai ricevuto sms di configurazione da TIM).. e seguendo le istruzioni date da loro ho accettato le impostazioni. dopo mi si è aperta una pagina con tutti gli sms di configurazione (con quell'odiosissima icona) ed ho cliccato cancella tutti (da opzioni). per "magia" è sparita dal display ed il tel è tornato come prima!

Profilo  

google adsense
Leggi informazioni
MessaggioInviato: 27/12/2011, 21:53 
Non connesso

Ciao a tutti, sono d'accordo con voi, potrebbe funzionare, ma la mia memoria risulta essere proprio piena quindi non riceve nessun altro messaggio di configurazione. Almeno questa sembra essere la mia diagnosi. Che ne pensate?? Soluzioni alterative.

Marco

Profilo  

MessaggioInviato: 02/01/2012, 16:57 
Non connesso

A me ha funzionato... prova a mettere una sim tim e aspetta gli sms di configurazione. dopo cancellali tutti dalla cartella che ti si apre in automatico (non sono sms normali che trovi nella tua cartella!).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora